50 venditori Decathlon
- Redazione - Venditori - Roma - Decathlon - Nuove
- 11 apr 2016
- Tempo di lettura: 1 min

Se stai cercando una racchetta, un paio di sci, una tenda da campeggio, una lenza per andare a pesca, una bicicletta da passeggio o da corsa, attrezzi da ginnastica, una giacca a vento e così via, allora una visita in uno dei negozi Decathlon è quasi obbligata. Poi c’è l’aspetto lavoro che in questa azienda francese è sempre presente. Nel solo mese di marzo e nella prima settimana di aprile sono state aperte ricerche per 50 venditori in grado di assistere e consigliare i clienti nelle discipline sportive più diverse. Requisiti: diploma o laurea, conoscenza del settore di riferimento, disponibilità all’impegno anche nei week end e nei fine settimana.
Nella Capitale, per il punto commerciale della Bufalotta/Porta di Roma, c’è bisogno di appassionati subacquei e di vela, mentre a Fiumicino servono venditori per i reparti tennis e fitness. Ma esperti in altre attività – praticamente tutte – servono all’intera rete commerciale della società (Baranzate, Bolzano, Casoria, Castelletto Ticino, Cinisello, Curtatone, Grugliasco, Melilli, Milano, Montecatini Terme, Muggia, Parma, Piacenza, Portogruaro, Roncadelle, Saronno, Serravalle, Udine).
Contratto iniziale a tempo determinato, part time. Curriculum dal sito: http://decathlon-careers.it sezioni Settore commercio.
Comentários