NUOVE ASSUNZIONI DA ESSELUNGA
- REDAZIONE
- 18 set 2015
- Tempo di lettura: 1 min

Alla ricerca di un'area da adibire a polo logistico in una zona della Lombardia orientale, Esselunga si è fatta avanti per rilevare ad Ospitaletto un segmento degli impianti siderurgici che fanno capo ad una società in difficoltà. La proposta, che è al vaglio delle autorità competenti, conferma la buona salute del marchio di Bernardo Caprotti pure in un momento in cui, complessivamente, anche la grande distribuzione è stata costretta a registrare qualche battuta d'arresto.
Non sorprende, quindi, la nuova campagna di assunzioni del Gruppo che ha bisogno di 70 tra cassiere e ausiliari alle vendite (Milano, Bergamo, Como, Lecco, Modena, Monza e Brianza, Parma, Piacenza, Reggio Emilia, Varese, Verbania), allievi per i reparti gastronomia, macelleria, pescheria, panificazione (Milano, Modena, Piacenza), allievi responsabili profumeria (Milano), allievi carriera direttiva di negozio (Roma, Milano, Alessandria, Bergamo, Biella, Bologna, Brescia, Como, Cremona, Lecco, Modena, Monza e Brianza, Firenze, Novara, Reggio Emilia, Parma, Piacenza, Varese, Verbania, Verona).
Per le posizioni di responsabilità ci vuole la laurea, per tutte le altre il diploma. Curriculum attraverso il sito: www.esselunga.it sezione Lavora con noi.
Comments