IT SYSTEM SPECIALIST MICROSOFT e IT SYSTEM SPECIALIST VIRTUALIZZAZIONE
- REDAZIONE / ROMA
- 25 set 2015
- Tempo di lettura: 1 min
IT SYSTEM SPECIALIST MICROSOFT che dovrà occuparsi di progettazione, realizzazione e gestione delle infrastrutture e dei servizi su piattaforme Enterprise basate su tecnologia Microsoft e così via.
Sede di lavoro: Roma.
Requisiti: diploma o laurea in discipline tecnico/scientifiche, certificazione Microsoft Mcse 2003 e successive, capacità nella progettazione e implementazione dei sistemi operativi Windows Server, ottima conoscenza dell’inglese.
Si offre: contratto a tempo determinato, full time.
Curriculum, entro il 4 ottobre, con l’indicazione del ruolo e del riferimento Its_Mcs all’e-mail: roma.rava@gigroup.com.

IT SYSTEM SPECIALIST VIRTUALIZZAZIONE che dovrà occuparsi della conduzione operativa delle infrastrutture e dei servizi in ambito Cloud, gestirne le infrastrutture, seguire tutte le fasi del ciclo di sviluppo e rilascio delle architetture di virtualizzazione e la stesura della documentazione operativa secondo gli standard di qualità definiti.
Sede di lavoro: Roma, zona Salaria.
Requisiti: diploma o laurea in discipline scientifiche, competenze specialistiche su vari sistemi operativi, ottma esperienza nella gestione di Windows e Linux Os, ottima conoscenza di VMware e Vce Vblock, visione d’insieme delle infrastrutture network e di sicurezza, ottima conoscenza della metodologia Itil in ambito Operations, ottima conoscenza dell’inglese e così via.
Si offre: contratto a tempo determinato, full time.
Curriculum, entro il 4 ottobre, con l’indicazione del ruolo e del riferimento Its_Virt all’e-mail: roma.rava@gigroup.com.
تعليقات