L'OREAL nuove assunzioni e stage
- REDAZIONE / L'OREAL nuove assunzioni e stage
- 21 ott 2015
- Tempo di lettura: 1 min
Il Gruppo industriale francese fondato nel 1907 dal chimico Eugène Schueller, guida la classifica dei big della bellezza: è specializzato nella produzione e commercializzazione di prodotti cosmetici e detiene alcuni dei più noti marchi tra cui Lancome, Yves Saint Laurent, Biotherm, Ralph Lauren, Cacharel, Helena Rubistein, Garnier, Maybelline, Kerastase e così via. In Italia è attivo dal 1908 e ha 2.000 dipendenti sul territorio nazionale, una parte dei quali è impiegata presso lo stabilimento di Settimo Torinese, uno dei più importanti su scala mondiale.
Durante l’anno, tuttavia, sono sempre numerose le offerte di lavoro e tirocinio (retribuito con 600-700 euro al mese, più ticket mensa, parcheggio aziendale e possibilità di alloggio in foresteria) in tutte le regioni italiane, compreso il Lazio, ma anche all’estero (Europa, Stati Uniti, Australia, Giappone, Emirati Arabi, India, Cina).

Le aree di lavoro sono retail (vendite) e forma- zione, ricerca e innovazione, finanza e controllo, commerciale e business, marketing, visual merchandising, sviluppo, acquisti, logistica edistribuzione, digital marketing. Le assunzioni, circa 70, possono essere a tempo indeterminato o con contratto di inserimento, e si rivolgono sia a professionisti esperti nei vari settori sia a giovani alla prima esperienza. Le selezioni riguardano diplomati e laureati. Per candidarsi visitare la pagina web dedicata alle ricerche di personale: http://career.lore al.com/IT, selezionando il Paese e la località di preferenza. Per i neoassunti è previsto un programma aziendale di integrazione e formazione.
Comments