CONCORSO per Funzionari e Dirigenti Operativi
- REDAZIONE / CONCORSO FUNZIONARI, DIRIGENTI
- 26 ott 2015
- Tempo di lettura: 1 min
OPPORTUNITÁ per entrare in una struttura di prestigio con un contratto a tempo indeterminato.
Concorso indetto dall'Autorità di regolazione dei trasporti (Art) che è alla ricerca di 29 funzionari, 4 dirigenti e 3 operativi.
L'Autorità, che opera in piena autonomia in conformità con le discipline europee, si occupa della definizione dei livelli di qualità dei servizi di trasporto e dei diritti minimi che gli utenti possono rivendicare nei confronti dei gestori. La sede è a Torino.
Per i funzionari i requisiti sono: laurea in discipline economiche, umanistiche, giurisprudenza, ingegneria, ingegneria civile, ingegneria dei trasporti. Per i direttori: laurea in discipline economiche, giuridiche, ingegneria gestionale. Per gli operativi: diploma di scuola secondaria di secondo grado. Ai laureati è richiesta un'esperienza nella mansione di 3-5 anni e la buona conposcenza dell'inglese. Ai diplomati l'esperienza richiesta è di almeno 1 anno. Il testo integrale dei bandi è sul sito: www.autoritatrasporti.it.
La domanda va inviata entro il 5 ovembre esclusivamente all'indirizzo di posta elettronica certificata: concorsi@pec.autorita-trasporti.it.
Comments