CALL CENTER: 3 Offerte di Lavoro per Operatori Inbound
- REDAZIONE / LAVORO OPPORTUNITA' A ROMA
- 20 nov 2015
- Tempo di lettura: 1 min

OPERATORI assistenza clienti inbound per azienda operante nel settore delle telecomunicazioni. Figure ricercate: 5. Sede di lavoro: Roma, zona Laurentina. Requisiti: esperienza nella mansione, capacità nella gestione di problemi tecnici e amministrativi di clienti business, conoscenza dei sistemi Siebel e Remedy, disponibilità ai turni e agli orari spezzati. Si offre: contratto a tempo determinato. Curriculum, con l'indicazione del ruolo e del codice Se201515859, all'e-mail: roma.via-barberini@randstad.it.
OPERATORI call center inbound per canale di televendite che dovranno gestire le chiamate in arrivo, illustrare i prodotti dell'azienda, registrare gli ordini. Figure ricercate: 6. Sede di lavoro: Roma. Requisiti: esperienza nella mansione, buona verve commerciale, disponibilità ai turni. Si offre: contratto a tempo determinato, part time, 36 ore settimanali. Curriculum, con l'indicazio- ne del ruolo e del codice Se201517192, all'e-mail:
roma.via-barberini@randstad.it.
OPERATORI call center inbound per canale di televendite che dovranno gestire le chiamate in arrivo, illustrare i prodotti dell'azienda, registrare gli ordini. Figure ricercate: 6. Sede di lavoro: Roma. Requisiti: esperienza nella mansione, buona verve commerciale, disponibilità ai turni. Si offre: contratto a tempo determinato, part time, 36 ore settimanali. Curriculum, con l'indicazione del ruolo e del codice Se201517192, all'e-mail:
roma.via-barberini@randstad.it.
Comments