OPPORTUNITA' di lavoro: MD Discount, Eataly e Gruppo Fabbri
- REDAZIONE / OPPORTUNITA' DI LAVORO IN MD DISCOUNT
- 23 dic 2015
- Tempo di lettura: 2 min

In programma l'apertura di 60 punti vendita: 250 nei discount MD.
La catena MD, che opera nel settore dei discount, ha varato un programma di investimenti che nei prossimi 5 anni vedrà l'apertura di 60 nuovi punti vendita e la ristrutturazione di una sessantina di negozi. Per il 2016 la società altoatesina (5.200 addetti, 725 spazi commerciali, 6 depositi logistici) ha in programma una ventina di inaugurazioni dirette e altrettante in franchising e l'assuzione di circa 250 persone tra cassiere, magazzinieri e scaffalisti. Le aperture più recenti a Caivano e a Foligno. L'ultimo bilancio si è chiuso con un fatturato di 2 miliardi di euro. Com'è noto, nel campo della grande distribuzione proprio i discount sono riusciti a mantenere – nonostante la crisi dei consumi – una crescita interessante. In questo momento, in attesa di chiamate più consistenti, servono responsabii e viceresponsabili (diploma, esperienza di almeno 3 anni maturata nella Gdo, doti di leadership, capacità nella gestione del personale) e addetti alle vendite (esperienza, appartenenza alle categorie protette). Domanda dal sito: www.md-discount.it, sezioni Lavora con noi e Consulta le posizioni aperte. Ci si può prenotare per le prossime aperture riempiendo la scheda già pronta cliccando su Curriculum vitae.
Opportunià in Eataly
Eataly, il brand del buon mangiare italiano fondato da Oscar Farinetti e presente in molte città del nostro Paese (a Roma l'ultimo nato è in piazza della Repubblica) e del mondo, è sempre interessato ad aggiornare il data base di chi intende lavorare nel Gruppo. Chi vuole proporsi come addetto ai banchi e alle cucine, addetto alla sicurezza, addetto alle pulizie, cameriere, magazziniere o scaffalista può farlo inviando il curriculum, con l'indicazione del ruolo e della località (oltre alla Capitale, Bari, Bologna, Firenze, Genova, Milano, Torino), all'e-mail: curriculum@eataly.it.
Gruppo Fabbri
Fabbri 1905 è un’azienda che da 110 anni fa venire l’acquolina in bocca agli italiani e a milioni di buongustai sparsi nel mondo. L’Amarena, in vendita in una confezione ormai storica, è la punta di diamante della società ma in commercio ci sono tanti prodotti di qualità. Per rafforzare lo staff si cercano maestri pasticceri e gelatieri da inserire come consulenti tecnici (esperienza, conoscenza dell’inglese e di una seconda lingua europea, disponibilità agli spostamenti in Italia e all’estero, riferimento Pgc), venditori per numerose città tra cui Roma (diploma o laurea, esperienza anche breve, riferimento Igp), export area manager retail ed export area manager gelato e pasticceria (laurea, esperienza internazionale, riferimenti Exp_Ret e Exp_Egp), agenti Horeca (diploma o cultura equivalente, esperienza, conoscenze informatiche, doti di autonomia, determinazione, riferimento Agente Horeca). In totale si tratta di una quarantina di persone. Contratto e inquadramento in linea con la professionalità. Per gli agenti c’è il rapporto Enasarco. Curriculum, con l’indicazione del riferimento, all’e-mail: personale@fabbri1905.com. Fax 051.6173320.
Comments