RETAIL COORDINATOR Sales Assistant Milano Roma
08 NOVEMBRE 2015
Le boutique della Sartotia Rossi vantano team accuratamente selezionati per fornire a una clientela esigente un servizio all’altezza. Il brand, che ha appena aperto un punto vendita a Roma nella Galleria Alberto Sordi, cerca un retail coordinator (Centro-Nord, tra i 5 e i 10 anni di esperienza nella guida di un team di venditori, 35-50 anni di età, conoscenza dell’inglese), un/una impiegato/a amministrativo (Toscana, esperienza di 2 anni, laurea in ambito economico-aziendale, buona conoscenza della ragioneria e dell’inglese, elevata dimestichezza nell’uso del computer e di Office); 2 assistenti alle vendite (a Milano e a Modena,tra i 5 e i 10 anni di esperienza come commesso-sarto da uomo, conoscenza dell’inglese).
Inoltre, a Firenze serve un sarto per riparazioni con 2 anni di esperienza in giacche, pantaloni, gilet e camicie. Perfino a Helsinki, dove c’è un negozio di recente inaugurazione, c’è bisogno di
un sales assistant, tra i 30 e i 45 anni, 5 anni di esperienza e conoscenza – oltre all’inglese – di russo e/o finlandese.
Infine, a Roma si cerca un assistente alle vendite, con 5-10 anni di esperienza, tra i 35 e i 45 anni di età, propensione al contatto e alle relazioni con i clienti. La conoscenza dell’inglese è considerata requisito distintivo. Per tutte le posizioni il curriculum va inviato all’e-mail: job@sartoriarossi.it.
08 NOVEMBRE 2015
08 NOVEMBRE 2015