STORE MANAGER Sales Assistant Milano, Napoli, Venezia
08 NOVEMBRE 2015
Fondata nel 1928, Luisa Spagnoli conta oggi oltre 800 collaboratori e sta cercando altro personale, tra cui assistenti alle vendite per i propri punti vendita nella Capitale.
Nel particolare, le selezioni riguardano store manager (a Bologna e a Cosenza, in possesso di diploma, 10 anni di esperienza, senso di responsabilità e capacità organizzative, assunzione diretta con trattamento retributivo commisurato alla professionalità), sales assistant (a Roma, Firenze,
Milano, Napoli, Noventa, Serra- valle, Siena, Trento, Verona e Venezia, diploma, madrelingua cinese e italiano, fluente inglese, un anno di esperienza, capacità nella mansione, nella cura del negozio e in attività di magazzino, contratto a tempo pieno), altri sales assistant servono sempre a Roma, Milano, Monza e Napoli ma stavolta occorre essere iscritti alle categorie protette.
Come fare per candidarsi? È semplice. Dal sito web: www.luisaspagnoli.it/posizioni_aperte si deve scegliere la posizione che ci interessa che, una volta cliccata, ci dà la possibilità di inserire il curriculum direttamente online.
08 NOVEMBRE 2015
08 NOVEMBRE 2015